10 minuti, appena 10 minuti al giorno potrebbero cambiare la tua vita di coppia, il tuo umore e il numero di volte in cui fai sesso durante l'anno.
Oggi voglio parlarti di Sara, una cliente del percorso in 8 settimane "
Fai meno, ottieni di più" e di come sia riuscita a
salvare letteralmente il suo matrimonio dalla crisi e forse da un divorzio implementando questa pratica per appena 10 minuti al giorno.
Premesso che non tutte le relazioni possono essere recuperate e che se i due sposi sono arrivati al capolinea, hanno esaurito le cose da dirsi e da darsi non sempre la storia d'amore può essere salvata.
In questo caso i due amanti hanno condiviso un pezzo di vita insieme, gestito una famiglia, condiviso tanto, ma è arrivato il momento di salutarsi come coppia.
Quando invece si può ancora fare qualcosa, da dove partire?
Se c'è un profondo amore che giace nel petto dei due partner seppur sepolto tra risentimenti, paure, segreti e rabbie non dette, perchè gettare la spugna?
Sara quando è arrivata da me, le aveva provate tutte per riuscire a comunicare con il marito che si era chiuso dietro i suoi tablet, playstation, telefonini, libri e pc.
Aveva provato a farlo ingelosire, a riprendere la sua vita uscendo di più, riempendosi le giornate di hobbies e interessi, ma niente era cambiato.
Allora aveva urlato il suo bisogno di contatto, ma nulla era riuscito a smuovere l'uomo stanco di dover battagliare dopo una pesante giornata di lavoro.
Ormai i rapporti sessuali si erano ridotti ai minimi termini e Sara aveva anche pensato di farsi corteggiare da un'amante, ma non lo desiderava davvero.
Voleva essere amata dall'uomo che aveva scelto di sposare.
E' con lui che voleva condividere risate, intimità e complicità nonostante fosse davvero arrabbiata.
Durante l'inizio del percorso abbiamo individuato una falla nella comunicazione tra Sara e il marito sin dai tempi del fidanzamento.
I due parlavano davvero poco dei loro sogni, speranze, desideri, preoccupazioni.
Cosa faceva battere il cuore di Sara?
Cosa illuminava di gioia gli occhi di suo marito?
I due non lo sapevano.
Nonostante condividessero un figlio, un tetto, il letto e il cibo non si conoscevano profondamente perché evitavano il contatto emotivo.
Se è questa la tua storia, saprai benissimo come è facile condividere comunicazioni di servizio con il tuo partner, ma non è la stessa cosa che condividere lo spazio emotivo ed intimo mettendoti a nudo.
Come ha fatto allora Sara a recuperare una relazione che sembrava perduta per sempre?
Cosa ha fatto Sara per appena 10 minuti al giorno ottenendo il risultato che ora è complice, amante e amica di suo marito?
👁🗨👁🗨
Se sei interessata alla fine della storia guarda il video qui sotto in cui ti racconterò come è andata a finire e cosa puoi fare anche tu per ravvivare un rapporto spento.
⬇