Ciao cara,
ecco per te 10 ottimi motivi per cui dovresti smettere subito di interessarti se guarda le tue storie e raccogliere tutto l'amore che sta per arrivarti da più parti. :-)
🤦♀️ Viviamo in un mondo abbastanza pazzo e caotico da far perdere lucidità tra cosa sia importante cosa non lo sia.
🤷♀️ Una quantità di informazioni enormi da catalogare ogni giorno ci arrivano addosso e con difficoltà si riesce a comprendere quali siano le priorità.
😟 Così accade che anche l'amore sia confuso con qualcos'altro e non lo si riesca a distinguere tra l'assordante rumore di fondo.
😢 Accade anche di accontentarsi di briciole di attenzione e con quelle cercare di sfamare il proprio bisogno di amore.
😯 Tutto questo accade ogni giorno a chi usa le storie (instangram, whatsupp, facebook, non importa) per vivere l'amore.
🔴 Si, accade ogni giorno e in sessione non mi è raro sentire frasi del tipo: "MA ALLORA PERCHE' GUARDA LE MIE STORIE????????"
🟢 "E QUINDI?" - rispondo io.
Ecco una carrellata di 10 ottimi motivi per cui dovresti fregartene se guarda le tue storie e incominciare a ricevere tutto l'amore, il rispetto e l'impegno che meriti. :-)
1) La cosa più banale è che il tuo oggetto d'amore abbia visionato per sbaglio la tua storia
2) Guardare una storia non significa minimamente che l'oggetto del tuo amore sia interessato ad avere una relazione sentimentale con te
3) Chi guarda le tue storie e poi non ti scrive, nè invita a cena fuori non è davvero interessato a te
4) Se una persona ti vuole non si limiterà a guardare le tue storie, ma si muoverà verso di te in maniera chiara e inequivocabile
5) Esistono modi infallibili per far capire a qualcuno che siamo interessati: telefonate, citofonate, piccioni viaggiatori ecc.
6) Ma davvero vuoi qualcuno talmente passivo nei tuoi confronti da non impegnarsi minimamente a prendere il telefono in mano e chiamarti per chiederti di uscire?
7) Hai standard troppi bassi per valutare il grado di interesse di una persona nei tuoi confronti
8) Riconosci che qualcuno è interessato a te perchè farà di tutto per corteggiarti: prendere il Mondo, impacchettarlo e regalartelo.
9) Una persona innammorata e ricambiata sarà così piena di attenzione che non penserà minimamente se il partner ha visto le storie dopo che ha passato una giornata di ricarica emotiva insieme
10) Ti stai decisamente accontentando di briciole di attenzione e perdendo di vista opportunità d'amore che già esistono e sono intorno a te, ma non le noti perchè devi controllare se il tuo oggetto d'amore ha visto le tue storie.
💪 Scusami se sono stata brutale, ma a volte un bel risveglio tosto è ciò che ci vuole per alzare i propri parametri e incominciare a vivere adegutamente tutto l'amore che meriti.
✅ E' ciò che vedo fare ogni giorno alle clienti del percorso "Fai meno, ottieni di più" che dopo anni a raccogliere briciole imparano ad amare e farsi amare provando finalmente una sensazione di pienezza e soddisfazione in relazioni calde ed appaganti.
❤ Non c'è niente di male ad imparare il linguaggio dell'amore perchè a scuola e spesso in famiglia non lo insegnano, nonostante sia una delle abilità più importanti che un essere umano deve sviluppare per una vita piena e felice.