Ciao ,
come stai?
Â
Oggi voglio parlarti di come siano inutili e dannose le strategie manipolative in amore: i cosiddetti giochetti.
Â
Eh si, perchè è proprio vero che
Â
IN AMORE NON VINCE CHI FUGGE,
MA CHI E' FELICEÂ :-)
Â
E' ciò che vedo accadere ogni giorno alle mie clienti che hanno abbandonato per sempre giochetti e manipolazioni per sentirsi più sicure del proprio potere seduttivo, ma soprattutto certe di meritare amore.
Â
Capita allora che A. da anni non trovava un uomo di qualità e poi di colpo sono spuntate persone di valore nella sua vita come funghi dopo una notte di pioggia nel bosco.
Â
Oppure è il caso di decine di donne che ho seguito nel percorso
#faimenoottienidipiù impantanate in
relazioni stagnanti in cui il rapporto era arrivato al capolinea e poi, fioccano proposte di matrimonio, regali inaspettati e aiuti di cui si era persa la
speranza.
Â
Negli ultimi mesi ho accompagnato in un processo di crescita personale donne che hanno ricevuto dai propri compagni intestazioni di case o regali da decine di migliaia di euro per corsi di formazione che volevano far da tempo.
Â
Quando le mie clienti si accorgono che non servono giochetti (è meglio che posto questa foto su instangram per farlo ingelosire oppure no?) accade che si sblocca la loro capacità di ricevere ed entra nella vita tanto di quell'amore da farle dormire beate come bambini tra mille cuscini in sonni profondi e ristoratori perchè si sentono al sicuro.
Â
E' questa la trasformazione che cerchi per te stessa?
Â