🤦♀️Brutta vero quella sensazione di vuoto che ti prende alla bocca dello stomaco quando aspetti un cenno d’amore da parti di lui, ma non arriva?
😢Sei lì che ti domandi cosa devi fare perché lui si accorga del tuo valore, ma qualsiasi cosa fai sembra non funzionare.
🤷♀️ Ti impegni ad essere più carina, ad intavolare conversazioni stimolanti, a cercare di aiutarlo in tutto e capirlo nel profondo, ma niente: ricevi solo le briciole.
🙀 Eppure sembrava che fosse scattata la magia tra di voi.
Ora pur di ritrovare quella chimica che qualche volta hai intravisto saresti disposta a tutto.
🔴 E’ vero oppure no?
✅ Lo so come ci si sente perché storie del genere le ascolto ogni santo giorno.
🤷♂️ Sto parlando di storie di donne che si arrovellano la mente su come stupire e impressionare un uomo che non dimostra con chiarezza le sue intenzioni, le cui attenzioni sono intermittenti e le fanno letteralmente uscire matte.
🎯 Ti risuona?
🌌 Se sì continua a leggere questa storia perché ti parlerò di Stefania una mia cliente che si è letteralmente sottratta dalla giostra dei picchi emotivi (sono su quando stiamo insieme, sono giù quando non mi scrive) ed ora ha trovato un equilibrio in cui si percepisce piena di amore e al sicuro emotivamente.
📱 La prima volta che ho incontrato Stefania nel mio studio aveva lasciato il cellulare acceso e ogni tanto lanciava uno sguardo verso lo schermo sperando si illuminasse con un messaggio da parte di lui.
📵 Stefania aveva appena intrapreso il percorso #faimenoottienidipiù e non sapeva che da lì a poco avrebbe non solo smesso di guardare il cellulare, ma lo avrebbe tenuto spento in borsa per godersi la sessione tutta dedicata a lei.
👁🗨 Ecco da dove partiva Stefania: aveva investito in un percorso formativo tutto per lei, ma non riusciva a sganciarsi dall’idea di controllare la messaggistica del cellulare.
📵 Poche sessioni dopo Stefania sapeva godersi ogni situazione in tranquillità dimenticandosi letteralmente il cellulare in borsa e senza sentire l’esigenza di controllarlo ogni 5 minuti.
🤩 Oggi Stefania vive una vita completamente diversa: è circondata di amore, sa riconoscerlo e si dà valore, non mette più in discussione il suo sex appeal o la sua capacità di farsi amare.
💎 Come ha fatto Stefania a trasformare la sua ansia di essere amata in una serenità emotiva che le permette di ricevere amore e attestazioni di affetto ogni giorno?
✨Ha smesso di LAVORARE PER FARSI AMARE. ✨
Si, hai letto bene, ho proprio scritto: “LAVORARE PER FARSI AMARE”.
Pensa a quante cose fai ogni giorno per farti amare: scegli vestiti più carini, censuri le tue emozioni, giochi con i silenzi, diventi iperfunzionale per l’uomo che ti piace, passi sopra ogni mancanza di rispetto ecc.
Ma cosa succederebbe se per un giorno smettessi di lavorare per farti amare?
Le mie clienti raccontano di provare una meravigliosa sensazione di sollievo, ma anche una ritrovata lucidità mentale quando smettono di lavorare affinchè l’altro si accorga di loro e del loro valore.
Smettono di voler stupire l’altro con effetti speciali e riportano semplicemente l’attenzione su di se' e sulle proprie esigenze.
Tutte le mie clienti che ora sono in una relazione d’amore appagante, calda e duratura hanno smesso di sforzarsi per farsi amare (il che non vuol dire non aver cura dell’altro, ma solo cessare di autopromuovere il proprio valore come una televendita).
Oggi sono in compagnia di uomini fantastici che le amano proprio per ciò che sono e non per tutto lo sforzo che mettono per farsi amare.
E’ questa la trasformazione che anche tu cerchi per te stessa?
Se sì, candidati per una call strategica e gratuita della durata di 30 minuti con me.
Se saremo un buon match lavoreremo insieme nel percorso trasformativo in 8 settimane "Fai meno, ottieni di più"